Analisi, Controllo, Risultato. Soluzioni integrate per creare reti sempre più flessibili e intelligenti. Video is not visible, most likely your browser does not support HTML5 video L'efficienza della rete: la nostra mission Da anni Nexco è attiva su tutto il territorio nazionale nel settore retail, ponendosi come general contractor per la gestione integrata degli immobili orientata alla valorizzazione degli spazi adibiti alla vendita e all’erogazione di servizi.Semplificare il dispiegamento di catene di vendita attraverso il soddisfacimento di tutte le esigenze del cliente, dalla progettazione al project management alla realizzazione concreta, sgravando il cliente da tutti gli oneri connessi, assicurando il raggiungimento del risultato richiesto.Canalizzare gli interlocutori su un unico contatto concretizza per il cliente la possibilità di monitorare efficacemente l'intero ciclo di progetto, focalizzando al meglio sul proprio CoreBusiness. Video is not visible, most likely your browser does not support HTML5 video L'organizzazione: per realizzare progetti di successo. Nexco si avvale di una struttura a forte livello di integrazione che beneficia delle sinergie operative create dalle capacità specifiche e complementari delle aziende che lo compongono. La provata esperienza in tutte le fasi, dall'ideazione alla realizzazione di catene Retail dipinge un quadro unitario in cui il cliente può scorgere trasparenza e soluzioni semplificate. Video is not visible, most likely your browser does not support HTML5 video Il nostro punto di forza: il settore bancario La forte specializzazione nel settore bancario con oltre 5000 interventi all’attivo, ha permesso a NEXCO di formulare soluzioni alternative nel campo del self-Banking, promuovendo i suoi prodotti ad elevata innovazione per rendere più sicuri e fruibili gli spazi per l’espletamento di funzioni automatizzate degli istituti di credito. Un sistema completo di servizi per rendere l'universo retail agile e produttivo. • Semplificazione dei processi. • Abbattimento dei costi. • Riduzione dei tempi di servizio e di attesa.• Aumento efficienza e produttività della filiale. • Maggiore Soddisfazione del cliente. • Assistenza e monitoraggio continuativi. Video is not visible, most likely your browser does not support HTML5 video